Aversa. Clochard trovata morta a San Domenico

È stata trovata morta questa mattina una clochard sotto i porticati del complesso San Domenico, tra via del Plebiscito e via Frattini. La tragica scoperta intorno alle 7.30 circa. Da accertare le cause della morte della donna di circa 50anni. Sul posto i militari dell’Arma dei Carabinieri e il magistrato di turno.

I funerali di Lidia, questo il nome della donna, si svolgeranno nella mensa diocesana di Aversa, venerdì 1 novembre alle ore 10: la solenne messa sarà officiata dal vescovo Angelo Spinillo.

“Un risveglio triste quello di questa mattina. La nostra amica Lidia ci ha lasciati. “Vi voglio bene, siete degli angeli,grazie a tutti”. Così eri solita salutarci quando venivamo da te; Grazie a te Lidia per la tua amicizia”. Inizia così il ricordo della comunità Sant’Egidio di Aversa.

“Sì perché – continua il post della comunità – tu ci consideravi tuoi amici e noi ne eravamo orgogliosi e credevamo di poterti aiutare un giorno di più,convincerti ad abbandonare quella vita di strada tanto difficile alla quale tu però sorridevi sempre nonostante le avversità. Ci hai accolto ogni volta con un sorriso,con gratitudine per i piccoli gesti,per quel poco che ti portavamo che per te era tanto ma per noi mai abbastanza. Ed è così che questa mattina ci sentiamo noi di Sant’Egidio “non abbastanza”… Voglio mostrarti Lidia nella tua bellezza, nella tua dolcezza, nei tuoi occhi vispi e ricordarti sempre cosi. Con amore i tuoi amici di Sant’Egidio”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100987 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!