(VIDEO) Calcio a 5. Fuorigrotta, trasferta insidiosa ad Ortona

Quattro vittorie consecutive per il Futsal Fuorigrotta, arriva la trasferta insidiosa di Ortona che in casa ha realizzato due vittorie e ben 16 gol contro Lazio e Cioli Feros, ha espugnato il campo della Mirafin nell’ultimo turno ed è caduta solo alla seconda giornata contro il Ciampino Anni Nuovi. Ha tra i nuovi arrivi Piovesan, dopo 6 mesi di prestito al Cobà, e Dell’Oso, che due anni fa aveva vinto qua la B. Poi Calderolli dal Signor Prestito, Raguso dal Manfredonia, Dudù Rech dal Bisignano, Gabriel Focosi dal Barletta e Davide Putano, l’anno scorso al Rieti, attualmente infortunato.

Intervista mister Oliva
intervista Marcio Ganho

Mister Oliva ha studiato bene il team di Marzuoli, molto bravo sulle palle inattive, squadra complicata da affrontare: “Partiamo dal presupposto che sono tutte forti, ma la Tombesi è tra le più difficili. Campo più piccolo, grande qualità, dobbiamo essere sempre al top come in questo primo mese. Voglio elogiare soprattutto chi ha giocato meno, dà una grande forza a tutto il gruppo e viene fuori la compattezza di una squadra sempre disposta al sacrificio durante gli allenamenti”.

Il muro Marcio Ganho sulla stessa lunghezza d’onda. “Se prendo pochi gol il merito è di tutta la squadra. Sappiano quanto sia lungo il campionato, non ci fermiamo”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!