Cellole. Arriva la nuova segretaria comunale

La dott.ssa Maria Angela Terribile è la nuova segretaria comunale del comune di Cellole nominata questa mattina con decreto della sindaca Cristina Compasso.

Subentra dopo 10 mesi, al dott. Francesco Battaglia, nominato nel comune di Casaluce. La dott.ssa iscritta dal 2016 nell’Albo Sezione Campania fascia professionale “B”, ha preso servizio questa mattina dopo l’arrivo della disposizione di assegnazione dalla Prefettura. Laureata in Giurisprudenza con 110/110 e lode, proviene dal comune di Portico, dopo esperienze professionali nei comuni di Cancello Arnone, Montaquila, Filignano, Pozzilli, Unione dei comuni “Alto biferno”, Busso, Limosano.

“Alla nuova segretaria da parte mia e dell’Amministrazione Comunale gli auguri di un buon lavoro. Siamo certi che saprà contribuire fattivamente alle sfide alle quali il Comune è chiamato. Al dottore Francesco Battaglia va il mio sentito ringraziamento per lo straordinario lavoro svolto per circa un anno al servizio della collettività, fondamentale per mettere ordine e riorganizzare la macchina comunale. Da parte dell’amministrazione, i migliori auguri per la sua carriera” dichiara la sindaca Cristina Compasso.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!