Volley. VolAlto Caserta pronta all’esordio casalingo

Mancano poche ore all’esordio casalingo in A1 della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta.

I riflettori sono tutti puntati sulla partita con il Bisonte Firenze. L’appuntamento è per domani, domenica 20 ottobre, alle 17, al PalaVignola. Coach Cuccarini, supportato dal suo staff, ha preparato tutto nei minimi dettagli e domani mattina, al termine della seduta di rifinitura, ufficializzerà il sestetto migliore da schierare contro le avversarie.

Domani, però, sul taraflex rinnovato del PalaVignola non mancheranno all’appello la portoricana Aurea Cruz e la canadese Alexa Gray, che hanno appena terminato il Norceca con le rispettive nazionali.

Da evidenziare, al riguardo, che la Gray è conosciuta e apprezzata nel panorama pallavolistico internazionale per la sua grande potenza d’attacco e la Cruz, invece, ha all’attivo undici stagioni giocate nella massima serie.

Quella di domani, inoltre, sarà anche l’occasione per presentare il PalaVignola in una veste completamente rinnovata: oggetto di importanti lavori di restyling, curati nei minimi particolari da un’agenzia di grafica nazionale.

Il Palazzetto in poco tempo è stato trasformato in un vero e proprio tempio del Volley e si appresta, per il campionato appena inaugurato, ad accogliere atlete provenienti da tutto il mondo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!