Napoli. Raffica di controlli della Polizia

Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Vicaria – Mercato, con il supporto dei Reparti Prevenzione Crimine Campania e Sardegna, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio nella zona della stazione centrale.

In seguito ad una perquisizione effettuata presso uno stabile di via Luigi Settembrini sono state scoperte, al quarto ed al quinto piano dell’edificio, due basi per il confezionamento della droga che hanno portato al sequestro di 2 bilancini di precisione, 80grammi di marijuana e 10grammi di eroina.

Sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio, Raphael Augustino Kubaga, 42enne del Ruanda, e Omar Minteg, 37enne gambiano, denunciati altresì per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato.

Durante l’attività inoltre, sono stati controllati in via Alessandro Poerio due uomini bordo di un’auto che procedeva ad elevata velocità; il conducente, G.M. 21enne napoletano trovato in possesso di un tirapugni e due coltelli di diverse dimensioni, è stato denunciato per possesso ingiustificato di armi e oggetti atti a offendere.

Infine al corso Garibaldi i poliziotti hanno notato una persona molesta all’esterno di un bar. L’uomo, alla vista della Polizia, ha inveito contro gli agenti aggredendoli con pugni e testate per poi essere bloccato dopo una violenta colluttazione.

Volodomir Yaremin, 40enne ucraino, è stato arrestato per violenza, minaccia, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!