Carinaro. Sabato la X Settimana del Benessere Psicologico in Campania

Si svolgerà sabato 19 ottobre 2019 alle ore 17.00 nell’Aula Consiliare “Card. Crescenzio Sepe” del comune di Carinaro un convegno in occasione della X edizione della Settimana per il Benessere Psicologico in Campania dal titolo: “Il viaggio interiore verso la conoscenza: l’amore tra libertà e solitudine”.

Dopo il saluto del Sindaco di Carinaro Nicola Affinito, del Consigliere comunale delegato Politiche Sociali Nicola Mauro Barbato e del Presidente Ordine Psicologi Regione Campani Antonietta Bozzaotra, i lavori saranno moderati da Giuseppe Barbato psicologo e psicoterapeuta. Relazioneranno Concetta Abategiovanni, psicologa e psicoterapeuta, Adriana Dell’Amico, scrittrice. Le conclusioni saranno affidate a Pino Tartaglia psicologo, psicoterapeuta, avvocato e scrittore.

“Ci prepariamo a celebrare per il decimo anno consecutivo, –  dice Giuseppe Barbato -, un appuntamento diventato fisso e molto importante per la nostra Carinaro. Infatti il comune di Carinaro ha aderito insieme a tutti i comuni della regione Campania, all’ANCI e alle Scuole Campane alla decima settimana per il benessere psicologico che si sta svolgendo in tutta la nostra regione dal 14 al 19 ottobre. Il tema che abbiamo scelto quest’anno è molto importante, un tema universale come quello dell’amore. E’ d’obbligo ringraziare il mio ordine, – chiosa Barbato -, in particolare il Presidente Bozzaotra che sta portando avanti queste interessanti esperienze consolidatesi nel corso di tutti questi anni. Un grazie, ovviamente, va ai colleghi tutti che relazioneranno, all’Amministrazione Comunale di Carinaro, allo staff del Sindaco, agli uffici preposti e al personale LSU del comune di Carinaro che anche quest’anno ha permesso lo svolgimento di questo seminario.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!