Regionali Campania, Ronghi: “Serve candidato presidente che dia entusiasmo”

“Plaudo all’iniziativa dei maggiori partiti di Centrodestra di tenere il 15 e 16 novembre gli Stati Generali per ascoltare la società campana, il territorio e, quindi, anche i Movimenti Civici. Noi siamo, infatti, convinti che le migliori e più belle vittorie sono quelle che nascono dal basso e non sui freddi tavoli ‘romani’”. E’ quanto afferma il dirigente di “Sud Protagonista”, Salvatore Ronghi.

“Il nodo del candidato Presidente non va sciolto solo considerando a quale dei partiti spetterà esprimerlo – sottolinea Ronghi -, ma la figura migliore, capace di generare entusiasmo e voglia di vincere, per poter governare al meglio la Campania e  ripartire dagli errori commessi alle ultime regionali del 2015, che portarono il centrodestra alla sconfitta”.

“In questa ottica, riteniamo molto positiva l’ipotesi di candidatura di Mara Carfagna ma anche di Edmondo Cirielli che rispecchiano quei necessari requisiti e criteri che ci porterebbero alla vittoria” –aggiunge Ronghi.

“Se, poi, ci fossero più candidature di spessore – conclude Ronghi -, insisto nel sostenere che le primarie sarebbero il migliore metodo per la scelta e che farebbero bene al territorio ma anche allo stesso centrodestra.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!