Calcio a 5. Futsal Fuorigrotta, testa a Viterbo

Punteggio pieno con un gol subito e 12 realizzati. L’inizio del Futsal Fuorigrotta nel campionato di serie A2 è stato all’altezza delle aspettative. Ma la sfida con l’Active Network è una delle tante dove le insidie sono dietro l’angolo.

Vittoria in casa con il Cioli Feros, sconfitta di misura sul campo della Mirafin nelle prime due uscite stagionali per i ragazzi di Ceppi che vantano tra i nuovi arrivi Montefalcone, ex portiere del Real San Giuseppe, Zamboni dall’ex Marigliano, Curri dal Civitella e Lamedica dal Cobà. Con capitan Davì a guidare il gruppo che ha conquistato la promozione. Milucci è stato uno dei protagonisti della vittoria di sabato scorso: “Sto bene, ci alleniamo forte e con intensità, andremo là facendo il nostro gioco e cerchiamo di portare a casa il miglior risultato possibile”.

 Il tecnico Fabio Oliva chiede ai suoi testa e concentrazione: “L’Active Network è una signora squadra ed è una di quelle tante trasferte di quest’anno dove la determinazione deve essere sempre al massimo. Sono soddisfatto di quanto i ragazzi hanno fatto vedere nelle prime due partite, soprattutto la grande attenzione alla fase difensiva”. E continua ricordando una vecchia conoscenza. “Zamboni? Ci siamo sentiti. E’ un ragazzo eccezionale oltre ad essere un grande giocatore. Ho avuto l’onore ed il piacere di allenarlo. Ovviamente ha scherzato con me dicendo che avrebbe bloccato tutte le mie idee di gioco nella zona d’attacco, ma spero di fargli qualche sorpresa”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100932 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!