(VIDEO) Basket Bellizzi, “PalaBerlinguer” indisponibile: domenica si gioca al “PalaSilvestri”

Il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi comunica che, a causa dell’indisponibilità del Palazzetto dello sport “E. Berlinguer”, la gara di domenica contro il Basket Venafro sarà disputata presso il “PalaSilvestri” di Matierno (SA). Cambia anche l’orario di disputata del match, con la palla a due fissata alle ore 19:00.

Si comunica, altresì, che l’accesso al pubblico sarà regolarmente consentito. Nessuna limitazione per i tifosi, dunque, che potranno assistere al match in maniera assolutamente gratuita.

Il patron Nicola Pellegrino spiega così le cause che hanno portato al cambio di sede di disputa del match: «Il “PalaBerlinguer” è indisponibile, in quanto il gestore ha ritenuto opportuno effettuare dei lavori di ristrutturazione in un periodo a ridosso dell’inizio delle attività sportive. Per tale motivo, domenica saremo costretti ad un esilio forzato. Prima di tutto, voglio ringraziare sentitamente la società Scuola Basket Salerno, per la graditissima e generosa ospitalità. Un grazie anche ai nostri prossimi avversari, il Basket Venafro, con cui ci scusiamo per il cambio di sede e di orario di disputa della partita».

Il patron sposta l’attenzione anche sulle attività quotidiane del club, rese più complesse proprio a causa dell’indisponibilità del “PalaBerlinguer”: «Mi preme ringraziare, per la pazienza e la comprensione, i tantissimi genitori dei nostri piccoli atleti del settore giovanile, che si stanno allenando in questi giorni presso la palestra della Scuola Elementare “G. Rodari” di Bellizzi. Un doveroso ringraziamento va anche all’amministrazione comunale di Bellizzi che, con un tempestivo intervento, ci ha messo a disposizione la struttura e ci ha dato la possibilità di non interrompere le nostre attività».

Infine arriva la rassicurazione: «Stiamo lavorando alacremente per cercare di risolvere la questione in tempi brevissimi e tornare ad avere a disposizione il “PalaBerlinguer” quanto prima. A tutti i nostri tifosi e alle famiglie dei nostri piccoli atleti, chiediamo solo un pizzico ancora di pazienza e di restare vicini alla società. Forza Basket Bellizzi».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!