Teverola. Tutto pronto per la riapertura centro vaccinale

Il distretto sanitario, con comunicazione ufficiale, ha annunciato che dal 1 novembre 2019 sarà riattivato il centro vaccinale nel presidio di Teverola, in piazza Trieste e Trento.

I cittadini di Teverola, Carinaro e Casaluce potranno quindi recarsi presso la struttura cittadina per usufruire del servizio, evitando la sempre più difficoltosa trasferta nel centro di Sant’Arpino. Dopo l’attivazione, lo scorso settembre, del centro per l’autismo diretto dalla dottoressa Barbara Andreoli, si aggiunge un altro fondamentale tassello.

“Un risultato importante per cui abbiamo lavorato molto. Siamo felici di poter restituire, dopo tanti anni, un servizio così importante alla comunità”, hanno commentato il sindaco Tommaso Barbato e il presidente del Consiglio Gennaro Caserta. “Attendiamo adesso che dall’Asl arrivi, quanto prima, anche il via libera per il front office per i servizi territoriali (cambio o scelta del medico, prenotazioni visite) per completare l’ultimo step e ultimare definitivamente il presidio. Questa è la dimostrazione, che al di là delle chiacchiere e delle sterili polemiche, questa amministrazione mantiene gli impegni presi e lavora costantemente per la comunità. Ringraziamo per la disponibilità il direttore del distretto sanitario dott. Vincenzo Iodice e l’onorevole Stefano Graziano, presidente della Commissione Sanità in Regione per l’impegno profuso”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 52366 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!