Aversa. Evento a Casa Cimarosa: insorge Alfonso Oliva

“Quanto mi dispiace che Casa Cimarosa sia stata utilizzata per un convegno sull’alimentazione. Non si poteva tenere nella più consona ed attrezzata sede dell’auditorium Caianiello? Non si poteva concedere l’utilizzo della sala Consiliare?”. Se lo chiede Alfonso Oliva, consigliere comunale di minoranza ad Aversa, commentando un convegno alimentare tenutosi lo scorso 5 ottobre a Casa Cimarosa.

“La maggioranza e l’associazione amica della maggioranza per giustificare un evento che nulla aveva a che vedere con Casa Cimarosa, ospitato a spese degli aversani nella casa che ha dato i natali al nostro concittadino più illustre, hanno scritto che poiché il Maestro Cimarosa (dai loro studi) era un obeso il convegno sull’alimentazione poteva tenersi in quella Casa”.

“Ora temo che mi si dica che Cimarosa lavorasse a “nero” quando componeva o che sfruttasse il lavoro dei musicisti, pur di giustificare l’ennesima concessione fuori tema degli ottimi eventi che andrebbero realizzati al più consono Auditorium Caianiello o nell’aula consiliare! La toppa è peggiore del buco. Dilettanti allo sbaraglio!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!