Serie D. Vittoria per il Giugliano: la prima senza patron Sestile

Il Giugliano in casa sembra imbattibile ed arriva la terza vittoria consecutiva, la prima senza la presenza fisica di Salvatore Sestile morto in settimana. La prima con la potentissima presenza morale del presidentissimo, che per sempre sarà ricordato dai tanti tifosi tigrotti.

Le reti sono entrambe su rigore, entrambe marcate da Alessandro De Vena che dedica il gol alla famiglia di Salvatore. Tanta commozione al Vallefuoco per una partita unica, per una squadra che non sarà mai come le altre.


IL TABELLINO:

GIUGLIANO: Mola; D’Ausilio, Micillo, Ruggiero (76′ Manzo), Impagliazzo, Di Girolamo (43′ Carbonaro), Capone (53′ Orefice), Liccardo, De Vena, Alvino (89′ Bacio Terracino), Caso Naturale (66′ Tarascio). A disp.: Maisto, D’Alessandro, Mennella, Granata. All. Agovino.

MARINA (4-2-3-1): Di Carlo; Iannò (85′ Pietrangeli), Mancuso, Giuliano, Mauceri (92′ Maiorana); Rizzo, Mauro (89′ Di Renzo); Iannizzotto, Puzzo, Bonfiglio (78′ Baldeh); Cobelli (34′ Mistretta). A disp.: Mangione, Carnemolla, Belluardo, Puglisi. All. Utro.

ARBITRO: Allegretta di Molfetta.

MARCATORI: 45′ rig., 84′ rig. De Vena, 67′ Mistretta

NOTE: Spettatori 1000 circa. Ammoniti D’Ausilio, Tarascio (G); Mauro, Giuliano (M).

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!