A Tivoli il VIII° congresso nazionale di Fiamma Tricolore

Nei giorni 28 e 29 settembre c.m. si terrà a Tivoli (RM), presso le Scuderie Estensi il Congresso Nazionale di Fiamma Tricolore. I lavori avranno inizio dalle ore 14:00 alle ore 19.00 del Sabato e dalle ore 9:00 alle ore 16:00 della Domenica.

Il Congresso, che si tiene da Statuto ogni 4 anni, vedrà la presenza di numerosi  delegati provenienti da ogni Regione d’Italia  che dovranno esprimersi in merito a diverse tematiche all’ordine del giorno; tra mozioni presentate dai singoli delegati, la discussione delle nuove linee di partito in merito ad alleanze elettorali per le prossime elezioni regionali e nazionali, la conferma degli organi statutari del Movimento ed infine  l’elezione nella giornata di Domenica 29, del Segretario Nazionale, la cui carica è stata ricoperta negli ultimi quattro anni dal Segretario Nazionale: Dr. Attilio Carelli.

È prevista altresì la presenza di diversi esponenti del mondo politico e culturale dell’area, tra cui presenzierà al Congresso anche l’ex Senatrice e Ministro dell’Agricoltura ed oggi neo Consigliere Comunale di Lecce per la  Fiamma Tricolore: Adriana Poli Bortone.

La Fiamma Tricolore, riparte oggi dai territori  con lo stesso entusiasmo che la caratterizzò nel 95′ durante la nascita del Movimento e nel ricordo del suo  fondatore Pino Rauti, costruendo nuove prospettive future grazie alla  militanza, all’impegno politico dei suoi  iscritti e simpatizzanti,  da sempre  al servizio dei cittadini.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!