Bocce, cala il sipario sul ‘Trofeo Città di Casapulla’

Cala il sipario sulla diciottesima edizione del ‘Trofeo Città di Casapulla’, organizzata dall’Asd S.Elpidio, in collaborazione con la Federazione Italia Bocce – Comitato Provinciale di Caserta settore Raffa. Ieri sera, presso il bocciodromo di via Iannotta, c’è stata la cerimonia di premiazione dei vincitori.

Al primo posto si è piazzato Giuseppe Tescione della società Sant’Elpidio di Casapulla, al secondo Salvatore Russo (Sant’Antonio di Casagiove), terzo Domenico Trepiccione (Sant’Elpidio di Casapulla), quarto Giuseppe Pappacena (Kennedy di Napoli). Sono stati oltre 130 gli atleti provenienti da tutta la Campania che hanno partecipato al torneo di Casapulla.

Presente alla serata conclusiva anche il sindaco Renzo Lillo, accompagnato da numerosi rappresentanti della sua maggioranza.

«Da persona da sempre impegnata nel mondo dello sport – ha affermato il primo cittadino – non posso che accogliere in maniera positiva manifestazioni come quella che viene programmata da anni dalla società di bocce Sant’Elpidio. Faccio i complimenti a tutti gli organizzatori della rassegna che da decenni riesce a dare lustro alla nostra Casapulla a livello provinciale e regionale».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100654 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!