Gazebi Lega in Terra di Lavoro

Fine settimana nelle piazze delle cittadine di Terra di lavoro per i militanti della ‘Lega Salvini Premier’ in provincia di Caserta impegnati tra banchetti e gazebo a raccoglie firme contro il governo delle poltrone, delle tasse e dell’invasione.

Caserta, S. Maria a Vico, Tora e Piccilli, Mondragone, Teano, Maddaloni, Marcianise, S. Maria Capua Vetere e Aversa saranno alcune delle città, che tra sabato e domenica, avranno i banchetti dei militanti della Lega protagonisti nelle proprie strade.

Invece, Martedì 24 Settembre alle ore 12:30, presso l’hotel Vanvitelli su viale Carlo III saranno presentati i candidati per le elezioni provinciali del 3 Ottobre pv della lista ‘Prima i Casertani’ e per l’occasione ci saranno anche il deputato europeo Valentino Grant e i deputati nazionali Gianluca Cantalamessa e Pina Castiello.

“Grazie all’impegno – ha dichiarato il coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni – dei militanti, degli amministratori e dei tantissimi simpatizzanti il partito riesce a mettere in campo il necessario entusiasmo su ogni iniziativa per accompagnare nel miglior modo possibile l’instancabile azione politica di Matteo Salvini. Il tutto in vista della manifestazione nazionale del prossimo 19 Ottobre a Roma per la quale il coordinamento provinciale, di concerto con quello regionale, organizzerà numerosi autobus dalle varie zone della nostra provincia”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!