Forza Nuova in piazza a Roma contro la censura mediatica

A Roma, come in altre 10 città d’Italia, i militanti di Forza Nuova sono scesi in piazza per manifestare contro la censura mediatica che cerca di frenare le attività.

L’appuntamento è stato nella mattinata di sabato 21 settembre, a Largo Goldoni, nel pieno centro storico della Capitale; ad aver ispirato la manifestazione il recente oscuramento di migliaia di profili riconducibili al Movimento sulle piattaforme di Facebook ed Instagram.

“Oltre ad aver preannunciato una poderosa azione legale, perché sia sanzionata la ridicola condotta perpetrata da parte dei social di proprietà di Zuckerberg, era necessario rispondere con una imponente mobilitazione di piazza, che, soprattutto, riguardasse tutta Italia, dal Veneto alla Sicilia – fanno sapere da Forza Nuova – . Tanto più era doveroso scendere in piazza per dimostrare che il tentativo di censurare l’unico movimento nazionalista operante nel Paese è non solo vano ed inutile, ma anche uno sprone ulteriore ad intensificare l’attività contro le forze antinazionali che ancora dettano la linea politica. Oggi più che mai, dunque, la presenza di Forza Nuova, al fianco del popolo italiano, è necessaria; e con la protesta di questo sabato si inaugura una nuova stagione di lotta, per far capire a chi vorrebbe tacitare i patrioti con mezzi subdoli che il vento del nazionalismo, ormai tornato a spirare prepotentemente, non si arresterà finché non avrà dalla propria la stragrande maggioranza del consenso nazionale”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!