Arzanese Calcio sul velluto contro la Real Grumese

L’amichevole contro la Real Grumese giocata nel pomeriggio di oggi a casa dei rossoverdi registra l’ennesima vittoria per l’Arzanese di Christopher Pelliccia. I biancazzurri faticano nel primo tempo a causa di un manto erboso non uniforme e pesante. Di questo approfitta la formazione di casa, che al primo squillo mettono in agitazione capitan Riccio e compagni. E’ solo una questione di tempo, però, e la formazione ospite sale in cattedra.

Presa confidenza con il campo, l’Arzanese esce fuori con un Sica che giganteggia e cerca in tutti i modi di segnare, riuscendoci solo alla terza occasione. L’attaccante biancazzurro è scatenato e nel giro di pochi minuti sigla la doppietta e si procaccia un calcio di rigore che non fa unire Abbatiello al festival dei gol. L’attaccante, infatti manda alto il pallone. Con il passare dei minuti, la squadra ospite è sempre più padrona del campo arrivando alla fine del primo tempo con il vantaggio in tasca. Se, però, Abbatiello sbaglia tutto sotto porta, è Loasses a rimediare e mandare il pallone in porta per il 3-0.

Nel secondo tempo la partita è monocolore. La squadra di Pelliccia è in pieno possesso del pallino del gioco, tant’è che la Real Grumese ha pochissime occasioni per andare in gol. In una di queste, però, è l’arbitro a metterci lo zampino non concedendo un netto calcio di rigore. L’Arzanese allunga il risultato andando a siglare anche i gol che porteranno al 6-0. Sulla lista dei marcatori Cozzolino, Castaldi e Salvati. Nel finale, però, l’Arzanese abbassa la concentrazione, provando a trascinarsi verso la fine dell’amichevole con la porta inviolata. Non ce la fa, perchè, con la mente ormai staccata subisce il gol della bandiera. Poco male per il risultato, ma mastica amaro Pelliccia, che contesta lo stacco della spina.


FORMAZIONE ARZANESE:
Canetti
Riccio
Salvati
Montesano
Carpino
Loasses
Esposito
Serrao
Cozzolino
Sica
Aliano

SOSTITUZIONI:
Castaldi per Montesano
De Vita per Cozzolino
Sica per D.Piscopo
Aliano per Abbatiello

A DISPOSIZIONE: Peluso, Maraniello

ALLENATORE: Pelliccia, in 2’ Guarino

MARCATORI: Sica, Sica, Loasses, Castaldi, Cozzolino, Salvati.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!