Censura Facebook, Forza Nuova scende in piazza a Roma

Sabato 21 Forza Nuova scende in piazza a Roma contro la censura social ai danni dei patrioti Italiani.

Ad annunciare la manifestazione il Dirigente Nazionale di Forza Nuova Valerio Arenare: “Sabato alle 12.00 saremo a largo Goldoni a Roma per protestare contro la censura messa in atto da Facebook e Istagram ai danni dei patrioti Italiani. Un azione illegittima che ha portato alla chiusura di tutte le pagine di Forza Nuova e delle associazioni collegate ad essa e di centinaia di dirigenti e militanti forzanovisti. Addirittura sono stati cancellati le pagine di Incancellabili, associazione di promozione sociale che si occupa solo ed esclusivamente di disabili, e del Sindacato Sinlai considerati dai social, per assurdo, violenti e pericolosi solo perchè tra i responsabili e i gestori delle pagine ci sono dei forzanovisti. Alcuni dei nostri dirigenti e militanti si sono viste cancellate o perse, perche disabilitati gli account dei gestori, le pagine con le quali sponsorizzano la loro attività lavorativa o di volontariato causando danni non indifferenti. pertanto scenderemo in piazza per protestare contro questa assurda vicenda e contro ogni tentativo di screditare e di diffamare il nostro movimento politico. Volete zittirci? Ci state solo facendo capire che avete paura di noi perchè stiamo procedendo sulla strada giusta e il popolo italiano prima o poi capirà chi è che ha veramente a cuore il paese e chi sta contribuendo pesantemente alla sua distrizione. Invitiamo tutti gli Italiani a scendere in piazza con noi perchè oggi è toccato ai nazionalisti, domani potrebbe capitare a chiunque”.

A Roma sarà presente anche una delegazione di Forza Nuova Eboli (Salerno), anch’essa colpita dalla ‘censura Facebook’. “Anche i nostri militanti saranno a Roma per manifestare contro la ‘politica scorretta’ di Zuckerberg. La censura, che è arrivata proprio nel giorno in cui a Roma si protestava contro questo governo anti-nazionale, non ha risparmiato nemmeno Forza Nuova Eboli che ha subito la disattivazione sia della pagina ‘FN Eboli’, sia del profilo personale del sottoscritto segretario ebolitano. Ad Eboli, FN è stata presente in tutte le varie competizioni elettorali sempre nel rispetto della legge ma evidentemente a Facebook e a chi lo controlla danno fastidio tutte le voci fuori dal ‘politicamente corretto’. Bene ha fatto il Segretario Nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore ha già dato mandato all’ufficio legale di procedere contro Facebook Italia per il reato di diffamazione e per i danni che gli utenti ingiustamente disattivati abbiano subito: ad ogni modo il nostro “social” di riferimento resterà sempre la piazza”.

La contestazione sarà presente anche a Torino in piazza Santa Rita, a partire dalle 15.30.

Alessandro Balocco, responsabile cittadino di Forza Nuova, spiega le ragioni dell’iniziativa: “Torino è la città simbolo dell’impoverimento sociale, economico e culturale in cui l’Italia sta sprofondando. Prima Fassino e poi l’Appendino: i torinesi conoscono bene l’incapacità di PD e M5S nel gestire la cosa pubblica; l’unione di queste forze non può che trasformarsi in tragedia. Ius soli, immigrazione incontrollata, nuove tasse, tagli alla sanità e ai diritti dei lavoratori: questo è il programma del Conte-bis con la benedizione dell’Unione Europea. I media cercano di insabbiare la protesta ma noi scenderemo in piazza come abbiamo sempre fatto: invitiamo tutti gli italiani che non intendono stare fermi a guardare questo scempio ad unirsi a noi. Sarà una manifestazione pacifica e apartitica, l’unico simbolo ammesso sarà il Tricolore”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101028 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!