(VIDEO) Aversa. Auto in fiamme al Parco Coppola

Paura questa mattina al Parco Coppola in Piazza Bernini: due auto ed un ciclomotore in fiamme. L’incendio si è verificato intorno alle 13,30 circa. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri vista la vicinanza del Comando Gruppo Aversa. Subito dopo è giunta una squadra dei Vigili del Fuoco che ha domato le fiamme. 

Secondo una prima ricostruzione, della benzina è fuoriuscita dal ciclomotore finendo successivamente sotto le auto. Non si esclude un incendio doloso. Il fumo nero sprigionato dall’incendio è ben visibile nei comuni limitrofi.

IL COMUNICATO DEI CARABINIERI

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Aversa (CE), sono intervenuti in Piazza Bernini di quel centro a seguito dell’incendio che ha interessato un motociclo e quattro autovetture ivi parcheggiate. I militari dell’Arma, unitamente a due agenti della polizia municipale, hanno provveduto alla cinturazione dell’area, allontanando numerosi curiosi che nel frattempo avevano affollato la piazza. Nel contempo, al fine di limitare il propagarsi delle fiamme, i Carabinieri hanno individuato ed utilizzato una manichetta antincendio posizionata nelle vicinanze di un esercizio commerciale del luogo. Poco dopo, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Marcianise (CE), che hanno provvedevano allo spegnimento definitivo dell’incendio. Nessun ferito. Dai primi accertamenti eseguiti da personale dei Vigili del Fuoco, è stato possibile accertare che l’origine delle fiamme è da attribuire ad un corto circuito dell’impianto elettrico del ciclomotore parcheggiato sulla piazza.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 52245 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!