(VIDEO) Aversa. Processione Maria SS dell’Arco in via Orabona

Si è tenuta oggi la processione della Madonna dell’Arco dell’associazione di via Orabona. Tanti i fedeli che hanno partecipato fin dall’inizio al corteo e che hanno accompagnato la statua nella Chiesa di Maria SS.di Costantinopoli. Il percorso dei seguaci verso la Chiesa si è svolto partendo da via Orabona e proseguendo per via Presidio, via Veneto e per via Crispi fino a Costantinopoli.

Al termine della celebrazione della Santa Messa la processione si è diretta verso via Belvedere per poi percorrere un tratto di via Roma, un tratto di via Orabona, di corso Bersaglieri, via Cesare Battisti, via Raffaele Musto e via Augusto Mazzaggio per poi riaccompagnare la statua della Madonna dell’Arco nella sede di Via Orabona, dove c’è stata la chiusura della cerimonia con i fuochi d’artificio.

L’associazione della SS. Madonna dell’Arco di via Orabona è stata fondata nel 1993 e ha come presidente Nicola di Martino. Fu fondata in memoria di Annunziata Natoli, moglie e madre di due soci. L’associazione, sempre in continua crescita, cerca di coinvolgere sempre più fedeli con le sue manifestazioni e a rafforzarne i principi religiosi con numerose occasioni di preghiera e di culto.

di Anzia Cardillo

Print Friendly, PDF & Email

Commenta

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 52245 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!