Calcio Femminile. Domani esordio in campionato per il Napoli

Tutto pronto per l’esordio in campionato. Il Napoli Femminile scenderà in campo domani a Cesena contro il Castelvecchio, alle ore 15, nella prima giornata del campionato nazionale di Serie B. Sarà una sfida difficile, in un campionato nuovo e contro una formazione già esperta della categoria, reduce dal settimo posto della scorsa stagione. Le azzurre possono contare su una rosa ampia e competitiva che permetterà al tecnico, Peppe Marino, di schierare una formazione all’altezza dell’impegno per puntare a conquistare subito il primo risultato positivo.

“Sono soddisfatto del gruppo che la società mi ha messo a disposizione – spiega Marino -. Le ragazze hanno lavorato bene nel precampionato e in particolare nell’ultima settimana per prepararsi al meglio a questa partita. Deciderò l’undici iniziale domani, valutando il lavoro svolto in questi giorni sul campo e scegliendo quelle che riterrò più pronte al momento, ma tutte le ragazze saranno importanti nel corso della stagione. Siamo carichi, abbiamo voglia di ben figurare e iniziare la stagione nel modo migliore”.

Il mercato del Napoli Femminile, intanto, si è chiuso con un altro acquisto. Dal Milan è arrivata Anita Coda, giovane centravanti già nel giro delle nazionali giovanili, che andrà a rinforzare ulteriormente il reparto offensivo del club del presidente Lello Carlino.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!