Aversa. Olga Diana lascia la Lega, D’Angelo: Non ha trovato quello che cercava”

E’ durata pochi mesi l’avventura di Olga Diana nella Lega Aversa. La consigliera eletta in consiglio comunale nell’ultima tornata elettorale ha deciso di lasciare il partito di Matteo Salvini.

Al momento la fuoriuscita dal partito è attribuibile alla candidatura alle Provinciali, da parte della Diana, con il listino Liberi e Moderati del duo Luigi Bosco e Giovanni Zannini vicini al governatore De Luca. Nelle prossime ore potrebbe dichiararsi indipendente in consiglio comunale. Voci di corridoio parlerebbero di un appoggio esterno alla maggioranza Golia.

“La scelta di candidarmi per il rinnovo del consiglio provinciale in una lista di aggregazione civica – dice la Diana – è legata alla mia ferma volontà di oppormi alle modalità con cui i vertici del partito provinciale vogliono utilizzare Aversa, la politica aversana e gli amici di aversa unicamente come serbatoio di riserva di voti da utilizzare a loro piacimento.n Naturalmente oltre ai sopra citati motivi la spinta motrice è quella voler dare in particolar modo una rappresentanza della nostra città all’interno del consiglio provinciale, dove spero di poter dare il maggior contributo in termini di impegni e competenze”.

“Con grande stupore apprendiamo dai giornali di stamattina la candidatura di Olga Diana in una lista di sinistra (!) per le provinciali. Fino all’ultimo il posto nella lista Lega le era stato riservato come da lei stessa più volte richiesto – è quanto dichiara Carmen D’Angelo, coordinatrice cittadina Lega Aversa -. Strano come dopo appena 3 mesi dalla sua adesione al partito, al movimento giovanile e alla vigilia della partenza per Pontida (alla quale aveva già annunciato la sua partecipazione), abbia deciso di tagliarsi fuori. Evidentemente non ha trovato immediatamente nella Lega quello che cercava. Le auguriamo di trovarlo altrove. Buona fortuna! Rispetto a queste piccinerie, la Lega è un’altra cosa!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100650 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!