Aversa. Maria SS. Dell’Arco: programma festeggiamenti

In occasione della festività di Santa Maria, il gruppo giovani dell’associazione Mara SS dell’Arco, che ha sede in via Orabona 101, ha programmato un ricco calendario di eventi.

Il primo appuntamento è stato quello del 12 settembre, durante il quale i fedeli si sono riuniti presso la sede dell’associazione per recitare il Santo Rosario con la partecipazione del parroco Armando Bazzicalupo. Il 14 settembre alle ore 18.00 avrà inizio, invece, una processione che partirà proprio dalla sede, in via Orabona per poi procedere, attraverso via Veneto, via Presidio, via Francesco Crispi, verso Costantinopoli, dove la processione sosterà per la Santa Messa.

Al termine, il corteo, formato dai fedeli, attraverso via Belvedere, per un tratto di via Roma, via Solferino, farà ritorno alla sede di via Orabona. Per il 21 è prevista, presso la stessa sede, una raccolta di beneficenza per i bambini del Santobono Pausillipon. Sarà, infine,  recitato il 27 settembre, alle ore 19.30, il Santo Rosario in presenza di sua eccellenza il Vescovo Mons. Angelo Spinillo. Si concluderanno così i festeggiamenti in onore di Maria Santissima dell’Arco presso l’associazione in via Orabona 101.

di Anzia Cardillo

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!