Arzanese Calcio, arriva Vincenzo Canetti

Un nuovo innesto per il tecnico Christopher Pelliccia che è arrivato proprio ieri tra le fila dell’Arzanese. Un lungo corteggiamento per un calciatore fresco della promozione arrivata tramite i play-off ai danni del Quarto. Tesserato inizialmente con la Virtus Afragola, Vincenzo Canetti ha poi deciso di cedere alla corte spietata della dirigenza biancazzurra, nella persona del direttore sportivo Giulio Zampini: “Sono persone che vivono di calcio, sono professionisti nel calcio dilettante campano”.

Poche parole, ma significative quelle pronunciate dall’estremo difensore ex Plajanum per descrivere la dirigenza capeggiata dal presidente Antonio Tesoro. Importanti e positive anche le impressioni in seguito ai primi due allenamenti svolti con la squadra di capitan Riccio e compagni: “Credo che questa squadra sia fortissima. Possiamo divertirci e dire la nostra. Siamo un gruppo fatto di veri uomini. Il mio obiettivo, personalmente, è di dare il 110% per i colori che indosso e di ripetere il campionato dell’anno scorso con la maglia del Plajanum”.

Un campionato davvero positivo quello della squadra di Chiaiano, che dopo una partenza ad intermittenza si è imposta arrivando in zona play-off andandoli poi a vincere contro una squadra certamente più quotata. Trapela ottimismo dalle parole di Canetti, che già guarda oltre l’orizzonte: “Conoscendo i miei compagni di squadra, ti dico che possiamo arrivare tra le prime tre”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100650 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!