Torna il mercatino dei libri usati a Bellizzi

Si rinnova l’appuntamento a Bellizzi con il Mercatino dei libri usati, che giunge quest’anno alla sua quarta edizione. Ideata dall’amministrazione comunale, promossa dal Delegato alle Politiche Giovanili Nicola Pellegrino e dall’Assessore alla Pubblica Istruzione Fabiana Siani, l’iniziativa si pone l’obiettivo di favorire lo scambio di libri usati.

Dal 9 al 30 settembre, presso la Biblioteca Comunale di Bellizzi (sita in Piazza Giovanni XXIII), il mercatino rappresenterà il punto di contatto fra chi cerca e chi offre testi scolastici usati, delle Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado. Un gruppo di volontari sarà presente tutti i martedì, giovedì e sabato, dalle 16:30 alle 20:00, per garantire assistenza ed informazioni utili a tutti gli interessati.

Per usufruire del servizio è sufficiente trasmettere via mail o consegnare in sede la lista dei libri da vendere e/o acquistare. È importante specificare nel minimo dettaglio i dati di ciascun libro (titolo, edizione, codice a barre, ecc.), onde evitare confusione tra edizioni diverse di uno stesso libro o titoli simili di libri diversi.

Per chi vorrà trasmettere via mail la lista dei libri da comprare e/o vendere, è possibile scrivere ai seguenti indirizzi: n.pellegrino@comune.bellizzi.sa.itf.siani@comune.bellizzi.sa.it.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!