Teverola. Un parcheggio per il plesso scolastico di via Campanello

In Via Campanello, dopo i tanti interventi posti in essere negli edifici scolastici sotto l’attenta osservazione degli Assessori Mariarosaria Colella e Pasquale Buonpane, l’amministrazione comunale non si ferma.

Proprio dove durante il periodo scolastico si soffre per gli ingorghi della circolazione stradale, e’ stato realizzato un utilissimo parcheggio.

“Con circa 14 mila euro, abbiamo rimesso in sesto quell’area, che ben potrà garantire un maggiore fluidificarsi del traffico” fa sapere l’Assessore ai lavori pubblici, l’Avv. Pasquale Buonpane che ha voluto fortemente iniziare proprio dalle scuole per rappresentare la vicinanza dell’Amministrazione Barbato al vero settore “fertile” di questa città: la scuola e gli studenti.

“L’area, che in fase sperimentale potrà essere utilizzata dai docenti e dal personale scolastico (in modo da evitare che siano occupati posti auto su strada), è stata oggetto, qualche giorno fa, di critiche da parte di qualche sedicente amministratore che ne ha denunciato il degrado – continua la nota stampa -. Il degrado di cui vorrebbe parlare l’ex amministratore, appartiene vergognosamente al periodo del suo mandato. Ma non sarebbe grave questo, se non prendessimo in considerazione anche il fatto che in quel pazziale sono stati spesi, sempre dal sedicente amministratore, ben 33 mila euro per l’adeguamento di un bocciodromo (adeguamento sta per sistemare qualcosa di già esistente). Mai utilizzato! In condizioni di degrado. In sintesi: chi critica ha speso 33.000 euro per un bocciodromo. Chi opera ne ha spesi 14.000 per l’intero parcheggio”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!