(VIDEO) Cinema. Will Smith e Martin Lawrence insieme per ‘Bad Boys for Life’

Trailer #1

A sedici anni dall’uscita di Bad Boys II (2003), Will Smith (Mike Lowrey) e Martin Lawrence (Marcus Burnett) tornano con il terzo episodio della serie, Bad Boys for Life.

Il trailer, pubblicato mercoledì 4 settembre, mostra il duo mentre affronta il cattivo “per l’ultima volta”. Nel film, che uscirà nelle sale il 23 gennaio 2020 (il 17 gennaio in quelle americane), oltre a Smith e Lawrence, saranno presenti anche nuovi personaggi, tra i quali Vanessa Hudgens (la Gabriella Montez in High School Musical), Alexander Ludwig (Bjorn della serie televisiva Vikings), Charles Melton (il Reggie Mantle di Riverdale), Paola Núñez (la Bárbara Bazterrica di Pasión prohibida) nel ruolo di Rite, psicologa criminale ed ex fidanzata di Mike ed infine Jacob Scipio. Del cast faranno parte anche Joe Pantoliano e Theresa Randle, che interpretano rispettivamente il capitano Howard e la moglie di Marcus Barnett.

Trailer #2

Bad Boys for Life, diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, è il nuovo capitolo della saga precedentemente portata al cinema da Michael Bay, Bad Boys (1995) and Bad Boys II (2003).

Secondo le prime indiscrezioni, il dipartimento di Polizia di Miami ed il team AMMO tenteranno di smontare i traffici di Armando Armas (Jacob Scipio), killer a capo di un potente cartello della droga. Oltre a controllare il cartello della droga, Armas riceverà il compito di uccidere, su incarico della madre, l’agente Mike (interpretato da Will Smith).

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!