Aversa. Domenica l’evento ‘Arte e moda’ in piazza Municipio

Tanta attesa ed entusiasmo per la quarta edizione di Arte e Moda, l’evento che si svolgerà domenica 8 settembre in piazza Municipio, a partire dalle ore 21.00. La kermesse, dedicata alla moda e allo spettacolo, quest’anno avrà come caratteristica qualche new entry e l’esibizione di cantanti emergenti.

Anche quest’anno ad organizzare il tutto è il responsabile provinciale del C.N.A. di Caserta Antonio Mezzacapo che darà prova della sua esperienza in fatto di acconciature maschili. Il compito, invece, di curare le pettinature femminili sarà affidato al figlio d’arte Marco Dario, che prossimamente parteciperà ad un tour in Russia al quale potranno partecipare solo i cento Hair stilist più bravi al mondo.

Si esibiranno durante la serata anche i ragazzi dell’istituto paritario Winnhie the Pooh, gli allievi della scuola di danza Accademy Khlaf Dance sempre di Aversa. Incanteranno il pubblico anche le modelle della Free Style Agency di Pietro Bell’Aiuto.

A rendere l’evento unico nel suo genere saranno, inoltre, le coreografie di Cipriano Donnarumma, mentre la cura dei costumi femminili sarà affidata alla Fashion Style di Teresa Magliulo. Sarà insomma una serata da ricordare quella di dimenica alla quale tutti sono invitati a partecipare.

di Anzia Cardillo

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!