Arzanese 1924, due innesti per il club biancoceleste

L’US Arzanese 1924 non è solo a lavoro sul campo per prepararsi al meglio per il campionato imminente (quello di Prima Categoria Campania), ma lavora anche ai colpi in entrata: infatti sono ufficiali gli arrivi dell’allenatore in seconda Massimo Russo e dell’esterno sinistro Federico Sbrescia.

Il primo affiancherà Panzeri in panchina per dare il giusto apporto tattico. Ecco le sue dichiarazioni: “Voglio ringraziare con affetto il Presidente Pellino e tutto lo staff US Arzanese 1924 per la fiducia e l’opportunità che mi è stata data. Metterò tutta la passione e l’impegno possibili per poter ripagare tale fiducia”.

Il secondo, invece, come già accennato, è un esterno sinistro basso classe ‘98, che in passato ha vestito le maglie di Comprensorio Casalnuovese e Plajanum Chiaiano. Le parole di Sbrescia: “Sono felice di far parte di questo gruppo e di questa società, che ha avuto un passato di notevole importanza. Voglio ripagare la fiducia del mister e portare l’Arzanese il più alto possibile”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100982 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!