Tv. Barbara Di Palma lascia La Vita in Diretta: nuova avventura televisiva per lei

“Da lunedì non sarò più un’inviata de La Vita in Diretta (ove alla guida ci saranno Alberto Matano del Tg1 e Lorella Cuccarini, ndr)”. Lo comunica la stessa Barbara Di Palma che aggiunge: “Mi vedrete di mattina perché sarò un’inviata di Storie Italiane, il mio nuovo inizio, condotta da Eleonora Daniele“.

“Nel 2002 è cominciata la mia lunga storia con La vita in diretta. 18 anni vissuti con grande passione e dedizione, ma anche con tanti sacrifici, rinunce e bocconi amari da buttare giù. In tutti questi anni ho imparato ad essere chi sono, ho avuto l’opportunità di incontrare persone straordinarie, di entrare in luoghi in cui, da semplice ragazza di paese, non sarei mai potuta entrare. Ho intervistato divi hollywoodiani e raccontato le storie di gente semplice, ho riso e pianto con loro, cercando di portare il mio abbraccio sincero a chi ne aveva bisogno.

“Ho imparato tanto, sono cresciuta, ma dopo 18 anni ho deciso di lasciare il ‘mio’ programma, la ‘mia casa’ per fare una nuova esperienza, per continuare a crescere e imparare. Cambiare fa paura, ma a volte è necessario. Ci ho pensato tanto, ma alla fine ho deciso. In questo momento penso a Daniel Toaff che ha creduto in me, che mi ha insegnato un mestiere affascinante, ma complesso. A lui va il mio grazie più grande perché mi ha dato un’opportunità, e in questo ambiente, spesso meschino e pieno di invidia gratuita, è la cosa più difficile da avere. Sono emozionata come il primo giorno di scuola. Domani mattina conoscerò una nuova squadra che spero diventi la mia nuova famiglia”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!