Frattamaggiore. Ciro e Gianni festeggiano un anno di matrimonio

Un anno fa, il 4 settembre 2018, Gianni Damiano e Ciro Guardasole si univano in matrimonio presso il Comune di Frattamaggiore coronando un sogno d’amore che coltivavano da anni.

http://www.larampa.it/2018/09/04/video-frattamaggiore-ciro-e-gianni-hanno-detto-si/

I festeggiamenti in occasione della loro unione furono molto sentiti dai loro amici e parenti. Il loro amore, suffragato dal reciproco si, suscitò consensi da parte di tutti i presenti, anche non proprio invitati, che erano lì semplicemente per applaudire davanti all’esistenza di un sentimento così puro.

Oggi a distanza di un anno, Ciro e Gianni, più innamorati che mai, festeggeranno il loro primo anniversario di matrimonio in locale di Frattamaggiore con un party in piscina assieme a tutti gli amici. L’evento si svolgerà in serata e saranno ovviamente presenti anche i compari Alessia Cinquegrana e Michele Picone.

Non potevamo, infine, non chiedere a Ciro e Gianni di esprimere la loro gioia per questo giorno e con entusiasmo entrambi hanno affermato che “durante quest’ anno vissuto da sposati hanno capito ancora di più quanto fosse forte il nostro amore e che insieme sono invincibili e, oggi come un anno, fa emozionatissimi e felicissimi”.

di Speranza Anzia Cardillo

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!