Real Agro Aversa, rifinitura a Lusciano prima dell’esordio

Vigilia di debutto ufficiale in Coppa Campania per mister Giovanni Sannazzaro e per il suo Real Agro Aversa. Stamattina capitan Babù e compagni si sono recati al ‘Comunale’ di Lusciano per la rifinitura e per ‘saggiare’ il sintetico dello stadio che domani (1 settembre) alle ore 16 inaugurerà la stagione ufficiale della società guidata dal presidente Guglielmo Pellegrino.

Il primo avversario della nuova era calcistica aversana sarà il Villa Literno, per quella che sarà la prima giornata di Coppa Campania. A poche ore dal via della stagione mister Sannazzaro non vede l’ora di ritornare in panchina “in una gara che finalmente mette in palio qualcosa di importante. C’è grande voglia di fare bene e da domani (1 settembre) in poi ogni gara che giocheremo ci dirà dove possiamo arrivare. Tutte le squadre non sono ovviamente, a questo punto della preparazione, al top così come non lo siamo noi, ma contro il Villa Literno daremo l’anima per acciuffare la prima storica vittoria. Ho visto ottimi progressi dal 7 agosto ad oggi, e sono molto fiducioso”. S

ul calendario invece sottolinea che “lo guardo solo per l’organizzazione, ma sappiamo bene che prima o dopo bisogna affrontarle tutte le nostre antagoniste” mentre sulla probabile formazione è chiaro: “Certe scelte saranno anche obbligate ma ho le idee già chiare”.

Ricordiamo che per assistere al derby ci sarà un ticket d’ingresso ‘simbolico’ di 2 euro (1 euro solo di diritti di segreteria) che potrà essere ritirato dai tifosi normanni esclusivamente presso le agenzie Snai di Aversa in via Caravaggio (Parco Coppola) e in via Europa, previa presentazione di un valido documento d’identità. La prevendita terminerà oggi alle 20. Poi il biglietto d’ingresso potrà essere acquistato solamente al botteghino dello stadio ‘Comunale’ di Lusciano a partire dalle 14.30 del 1 settembre (giorno della gara) al prezzo di 5 euro. Per i tifosi ospiti invece il ticket d’ingresso costerà sempre 5 euro.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!