Aversa. Cinema all’aperto, tappa nel quartiere Ina Casa

Si è svolto nella serata del 26 agosto presso le case popolari in Viale Europa il quinto dei sei appuntamenti della rassegna itinerante gratuita  di cinema all’aperto organizzata dalla città di Aversa.

Ad allietare la serata dei residenti, il film “Song e’ Napule”, un film commedia del 2014 diretto dai Manetti Bros e con musiche di Pivio e Aldo de Scalzi. Prodotto dalla Devon Cinematografica, Rai Cinema, il film ha come protagonista Paco, un pianista disoccupato costretto a malincuore ad accettare un posto nella Polizia. Grazie a questo suo ruolo lo vediamo, nel film, infiltrato nel complesso di un cantante neo melodico per catturare un pericoloso camorrista. Qui ha inizio la sua avventura.

La proiezione, iniziata alle 21.00, è stata seguita con interesse da coloro che abitano nel quartiere Ina Casa in viale Europa, nel quale si è svolto uno degli eventi che hanno caratterizzato le serate estive aversane. Tanti,  infatti, coloro che si sono accomodati sulle sedie poste sullo spiazzo antistante il complesso abitativo che ha ospitato il grande schermo. L’ultimo appuntamento della rassegna è fissato per stasera, sempre alle 21.00, in via Filippo Saporito.

A chiudere in bellezza il calendario degli eventi sarà la proiezione del noto film “Non ci resta che piangere” che farà rivivere agli spettatori la verve comica dei grandi Roberto Benigni e Massimo Troisi.

di Anzia Cardillo

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!