Extracomunitari nei piccoli comuni, Forza Nuova: “Anche nel Lazio, esistono problemi”

Anche nei piccoli comuni del Lazio vi è una presenza importante di persone provenienti da paesi extracomunitari, sul tema interviene Forza Nuova con i dirigenti regionali.

“La questione extracomunitari non è un problema che riguarda solo le grandi città – dichiara Valerio Arenare coordinatore Regionale di Forza Nuova Lazio – ormai gli extracomunitari si sono insediati anche nei piccoli paesi creando non pochi problemi. Risse, schiamazzi, problemi di sicurezza per i cittadini locali. Tantissimi sono i cittadini che hanno deciso di contattare noi per segnalare episodi poco piacevoli legati alla presenza di queste persone, visto che per le istituzioni la problematica non esiste, anzi guai a sollevarla, si rischia di essere tacciati per razzisti. Noi, chiediamo maggiori controlli non solo nelle città, ma anche nei paesi dove si segnala la loro presenza per garantire sicurezza ai cittadini e il rimpatrio immediato, tanto sbandierato dall’ exGoverno giallo-verde ma mai attuato, di tutti coloro che si macchiano di reati o che non hanno i documenti in regola per soggiornare in Italia. Se ciò non dovesse avvenire inviteremo i cittadini del posto a scendere in piazza per protestare contro chi non intende risolvere questo problema”.

Anche Gianni Stella, coordinatore di Forza Nuova Monti Lepini interviene sul tema: “Nonostante le continue proteste della cittadinanza si rileva, specialmente nei periodi estivi, una sempre più massiccia presenza di persone provenienti da paesi extracomunitari nei piccoli comuni del Lazio,compreso il territorio dei Monti Lepini. I falsi profughi si rendono spesso protagonisti di risse, anche nei centri abitati, provocando notevoli problemi alla quiete dei residenti e alla loro incolumità. Forza Nuova chiede un tempestivo intervento degli enti preposti, al fine di porre una volta per tutte un definitivo rimedio a questa situazione”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!