Castel Volturno. Gavettoni contro Salvini, possibili sanzioni per il carabiniere

Potrebbe avere ripercussioni disciplinari il carabiniere che ieri ha pronunciato la frase “Almete mirate bene”, secondo alcuni ritenuta non appropiata, quando alcuni contestatori lanciavano gavettoni contro l’auto di Salvini giunto a Castel Volturno per il Comitato nazionale per l’Ordine e la Sicurezza.

http://www.larampa.it/2019/08/15/video-gavettoni-contro-salvini-carabiniere-frase/

Da fonti vicine all’Arma si apprende che potrebbero esserci pesanti ‘cicchetti’ cioè richiami molto energici nei confronti di D.B.S., sottoufficiale in servizio d’ordine all’esterno della Stazione Carabinieri Forestale. L’uomo, originario di Piedimonte di Sessa Aurunca, è in servizio presso la locale stazione di Castel Volturno.

http://www.larampa.it/2019/08/15/foto-video-castel-volturno-salvini-presiede-il-cnosp-illustrato-dossier-viminale/
http://www.larampa.it/2019/08/16/foto-castel-volturno-carabinieri-visita-del-comandante-nistri/

Secondo voci, di cui allo stato non diamo conferma, gli ufficiali superiori lo avrebbero richiamato anche perché in virtù del decreto sicurezza non avrebbe identificato il gruppetto di facinorosi (composta da alcuni militanti 5Stelle, Potere al Popolo e centri sociali proveniente dai comuni limitrofi) che ha fatto resistenza a pubblico ufficiale e principalmente non si sarebbe accertato se all’interno dei palloncini ci fosse qualche sostanza di natura urticante.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!