Aversa. Isola ecologica, De Cristofaro: “Ampliamento? Progetto partito dalla mia amministrazione”

“Riguardo l’ampliamento dell’isola ecologica di via Cappuccini, si sappia che la mia Amministrazione ha presentato il progetto esecutivo di cui abbiamo chiesto il finanziamento per le opere progettuali che c’è stato anche dato, quindi ci tengo a sottolineare è farina dell’amministrazione De Cristofaro come ben sa l’attuale sindaco e nonché ex consigliere di minoranza”. E’ la replica dell’ex sindaco Enrico De Cristofaro al video pubblicato stamane dal sindaco Alfonso Golia.

http://www.larampa.it/2019/08/16/video-aversa-i-primi-50-giorni-da-sindaco-per-alfonso-golia/

“Sottolineamo anche che l’attuale governo comunale, che si vanta di molte opere pronto a partire, che le stesse sono state messe in piedi non solo durante la mia gestione ma anche quelle precedenti come quella del compianto Giuseppe Sagliocco quali il recupero dei Sagrati delle Cento Chiese e della cassa armonica“.

Sulle dichiarazioni dell’assessore ai lavori pubblici sull’edilizia scolastica, De Cristofaro ribatte: “Il neo assessore si è permesso di dire che sulle scuole c’era un lassismo di 11 anni, quindi di tutte le precedenti Amministrazioni tra cui anche la mia. Io capisco che l’assessore non è di Aversa e non conosce le realtive questione però sappia che, per quanto mi riguarda, proprio per le scuole abbiamo fatto richiesta e ottenuto finanziamenti sul tema della sicurezza, quindi non è vero che noi siamo stati inadempienti. In poche parole, la nuova amministrazione sta lavorando ad opere messe in atto da precedenti giunte. Io, da ex amministratore, sarò sempre vigile”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!