Fondi. A fine mese il ‘Castle Music Festival’

Dopo il successo della prima e seconda edizione, sta per cominciare una nuova avventura.

Sarà l’ideatrice nonchè la direttrice artistica Cinzia Cella a condurre il contest nazionale “CASTLE FONDI MUSIC FESTIVAL”, articolato su due serate: Sabato 31 Agosto e Domenica 1 Settembre 2019, in piazza Unità D’Italia (ai piedi del Castello).

un grande progetto, quest’ultimo, che va alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel mondo dello spettacolo con un format aperto a chiunque voglia provare a conquistare la ribalta davanti ad una telecamera o ad un pubblico.

Il Festival dà la possibilità ai cantanti e cantautori di farsi conoscere e far conoscere i propri inediti da un pubblico nazionale e non solo.

La giuria sarà, difatti costituita da illustri personaggi del mondo della musica; ossia il Maestro Enzo Campagnoli, Maurizio Caridi, Koost Project, Luigi Zimmitti e Jana Manira.

Da non dimenticare, poi, i premi molto ambiti dai concorrenti che fa distringuere il Contest da molti altri: ossia contratti discografici con la Koost Project per i primi classificati di categoria, premio criticae contratto discografico con la Devega Valori. Tante dunque le novità, gli spettacoli e le interpretazioni degli inediti dei antanti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!