Real Agro Aversa, un bomber da 32 gol per mister Sannazzaro

Colpaccio in attacco per il Real Agro Aversa. Bomber Marco Romagnoli, uno dei calciatori under più promettenti dell’intera Campania, nella stagione 2019-20 vestirà i colori granata della società guidata dal presidente Guglielmo Pellegrino.

Un vero e proprio capolavoro del direttore sportivo Paolo Filosa che rafforza, ulteriormente, il grande rapporto di collaborazione con il Gladiator del presidente Mattia Aveta: “E’ poi importante avere partner come il Gladiator – afferma Filosa – e voglio ringraziare pubblicamente il presidente Aveta, persona squisita che si è immediatamente attivato per far decollare questa trattativa. Il calcio unisce, e Real Agro Aversa e Gladiator sono la dimostrazione che qualcosa di buono nella nostra provincia è possibile”.

Marco Romagnoli arriva ad Aversa dopo una stagione da urlo con la maglia neroazzurra del Gladiator: con la Juniores ha gonfiato per ben 32 volte la rete mentre con la prima squadra quando è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto.

“E’ l’esperienza giusta per me – ha detto il classe 2001 Romagnoli – perché voglio confrontarmi con i ‘grandi’ e questo campionato di Promozione mi potrà dare tantissime risposte. Ringrazio il Gladiator e il Real Agro Aversa per avermi dato questa possibilità. Obiettivo gol? Proverò a farne più possibili, ma soprattutto sogno di farne di quelli ‘pesanti’, magari reti decisive per i 3 punti”.

E sulla squadra è chiaro: “C’è un gruppo eccezionale, ritrovo Merola che per me è uno dei calciatori da prendere come esempio. Voglio crescere e migliorare sempre di più, ad Aversa voglio giocarmi tutte le mie chance”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!