Aversa. Cinema d’Agosto: grande successo per la prima proiezione all’aperto

La prima delle tante proiezioni ad Aversa in piazza Municipio della rassegna “Cinema sotto le stelle” ha riscosso un notevole successo.
 
“Molto di più delle più rosee previsioni – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura, Luisa Melillo – anche perché abbiamo preparato tutto in pochissimo tempo, poco più di 15 giorni”.
http://www.larampa.it/2019/08/03/aversa-cinema-dagosto-proiezioni-di-film-in-citta/
Alla prima proiezione seguira quella di stasera, sempre a Piazza Municipio, con “…E fuori nevica” poi quelle del dopo ferragosto, il 24 da “L’ora legale”e il 25 da “La scuola più bella del mondo”, sempre nella piazza del Municipio.
 
Il 26 la rassegna si sposta nella zona nord di Aversa dove saranno proiettati “Song ‘e Napule” (in corso Europa), mentre il 27 agosto (piazzetta Madonna dell’Arco, in via Filippo Saporito) l’iniziativa si concluderà con un omaggio a Massimo Troisi a 25 anni dalla scomparsa con la proiezione di  “Non ci resta che piangere”
 
“Avremmo voluto fare di più, ma il poco tempo a disposizione – precisa l’Assessore Melillo – e anche dei vincoli di bilancio non ci hanno permesso di programmare un cartellone più ampio e con ulteriori iniziative. Ma si tratta di un’inversione di tendenza. Il prossimo anno – conclude l’assessore Luisa Melillo – cercheremo di varare un cartellone non solo per chi resta e non va in ferie, ma che sia di incentivo a venire nello nostra città”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100649 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!