Melito. Cane maltrattato, domani corteo per Pocho

Nella mattinata di venerdì 2 agosto alle ore 10:30 ci sarà un corteo per Pocho, il cane di quartiere maltrattato domenica scorsa da un 73enne di Melito.

Il concentramento è in Via C.A. Della Chiesa (rotonda Mele), proseguirà per Via Roma, Piazza Santo Stefano, Via Lavinaio con arrivo in Via Salvatore Di Giacomo innanzi al Comune di Melito. L’evento è stato organizzato dalle associazioni Iam Onlus – Protezione Animali, Oipa, Lav, Enpa, Lega del Cane, Meta, L.A. Protezione Animali.

Al corteo sarà presente anche una delegazione di FdI – Melito. “Vogliamo dare sostegno alla manifestazione organizzata dalle varie associazioni animaliste presenti sul territorio per chiedere giustizia per Pocho, massacrato di botte da uno spregevole individuo domenica scorsa – lo dichiara Vincenzo Stravolo, Commissario Cittadino Fratelli d’Italia – Melito di Napoli – . Non solo giustizia per Pocho ma anche per tutti gli animali maltrattati! Bisogna finirla con queste barbarie contro i nostri amici a quattro zampe. Lo Stato deve darsi da fare ed emanare leggi più severe ed inasprire le pene per chi maltratta gli animali. Inoltre bisognerebbe che la cultura del rispetto per gli animali venga diffusa da ogni singolo comune presente sul territorio nazionale, magari con eventi pubblici nelle piazze o con lezioni nelle scuole di ogni ordine e grado”.

Per chi domani non può partecipare al corteo potrà vedere in diretta streaming l’evento trasmesso sulla pagina facebook Defend Melito di Napoli.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!