Serie A, ecco il calendario 2019/2020

I campioni d’Italia della Juventus debutteranno in campionato in trasferta contro il Parma. Lo ha stabilito il calendario della Serie A 2019-2020, svelato oggi a Milano. Sempre nella 1/a giornata, in programma il 24 e 25 agosto prossimi, spiccano Fiorentina-Napoli, Inter-Lecce e Roma-Genoa.

Sarà Lazio-Roma il primo derby della prossima stagione di serie A 2019-2020, in calendario nella seconda giornata di campionato (31 agosto-1 settembre), che prevede anche la super sfida Juventus-Napoli. Lo ha stabilito il sorteggio svelato oggi a Milano. L’Inter sarà in trasferta a Cagliari.

Il derby di Milano, Milan-Inter, si disputerà nella quarta giornata in programma il 22 settembre. Alla settima giornata, 6 ottobre. il derby d’Italia, Inter-Juventus.

Il derby Torino-Juventus è in programma all’11/a giornata di serie A (3 novembre), che prevede anche Roma-Napoli e Milan-Lazio. Sarà Juve-Milan il big match della 13/a giornata. Alla 15/a, l’8 dicembre, si giocheranno tra le altre Inter-Roma e Lazio-Juventus. Il derby della Lanterna, è in calendario per la 16/a giornata. La 18/a giornata, il 5 gennaio, prevede Napoli-Inter. All’ultima giornata, la 19/a, si giocheranno Lazio-Napoli e Roma-Juventus. Le due romane saranno entrambe in casa perchè al ritorno l’Olimpico sarà indisponibile per prepararlo alla gara inaugurale dell’Europeo.

(ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100939 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!