Giugliano, arriva il giovane Marigliano per la fascia

Approda al FC Giugliano 1928, Gennaro Marigliano, terzino destro classe 1999 che lo scorso anno ha giocato in Serie D con la maglia del Rotonda Calcio, un club lucano.

Marigliano è l’ennesima scelta di merito della società presieduta dal presidente Salvatore Sestile che sta tenendo sui giovani e meno giovani una linea molto chiara: a prescindere dall’età ci vogliono giocatori forti e di esperienza ma soprattutto giocatori duttili.

Tanta personalità per Marigliano che sia a Pagani che nell’esperienza alla Turris, sempre juniores, ha spesso indossato la fascia da capitano (come nella foto di Tutto Calcio Campano) ed anche al Giugliano saprà imporre il proprio carattere.

Il giovane sarnese è un terzino destro molto bravo nel palleggio che in passato è stato impiegato anche come esterno in un centrocampo a 5 o come mezz’ala in un centrocampo a 3 grazie al suo dinamismo e a un educatissimo piede destro.

Oltre all’esperienza con il Rotonda dello scorso anno, vanta anche 3 presenze al Torneo di Viareggio con la Paganese, arrivato in campania dopo l’esperienza nel settore giovanile del Palermo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!