Marcianise. Si dimette la giunta Velardi

I componenti della Giunta comunale di Marcianise stamattina hanno consegnato le loro dimissioni nelle mani del Sindaco Antonello Velardi.

Di seguito il testo della comunicazione sottoscritta dal vice sindaco Angela Letizia e dagli assessori Elpidio Iorio, Cinzia Laurenza, Angelisa Micale, Pasquale Pero, Tommaso Rossano, Nicola Salzillo.

Caro Sindaco, con la presente intendiamo rassegnare le nostre dimissioni da assessori della giunta da te guidata. Siamo pervenuti a questa determinazione dopo aver appreso dalla stampa delle richieste che ti sono state avanzate da alcuni consiglieri comunali e dirigenti politici di Marcianise che invocano un loro più forte coinvolgimento nell’attività amministrativa. Abbiamo sempre inteso la nostra azione come servizio alla nostra città e non intendiamo essere di ostacolo a qualsiasi iniziativa politica che vada nella direzione di garantire una più stabile attività amministrativa. Lasciaci però qui sottolineare che ogni nostra azione è stata sempre improntata in questi anni alla massima trasparenza e alla migliore efficienza e ti siamo grati per quanto ci hai consentito di fare, sempre in assoluta autonomia e con grande entusiasmo. Rimettiamo il mandato nelle tue mani e restiamo in attesa di ogni decisione che tu riterrai opportuna anche in relazione agli sviluppi politici. Con viva cordialità”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!