EYE Sport sponsor tecnico del Napoli Basket

Questa mattina da D’Angelo Santa Caterina è stata presentata la nuova partnership tra la GeVi Napoli Basket e EYE Sport, nuovo sponsor tecnico del club. Presenti all’evento lo storico patron di D’Angelo Santa Caterina Michele Giugliano, il Presidente Federico Grassi, con i soci Francesco Tavassi ed Alfredo Amaroso, ed Alessandro Ariu e Luigi Boccia in rappresentanza di EYE Sport.

“È un giorno importante per noi perché  il nostro club si lega ad un marchio in grande ascesa come EYE Sport – ha affermato il presidente Grassi -. Siamo pronti per questa nuova avventura in A2. Con l’aiuto e il supporto dei miei soci Tavassi ed Amoroso abbiamo costruito un roster che sono certo darà molte soddisfazioni ai nostri tifosi. La nostra parte la stiamo facendo, spero altrettanto facciano, così come più volte ci hanno assicurato, le istituzioni”.

Presente alla conferenza, insieme alla moglie Gracia de Torres, anche il neo acquisto Daniele Sandri“Ringrazio la società per aver permesso al GM Mirenghi di portarmi a Napoli. Per me è una fortuna far parte di questo progetto. Gli obiettivi sono alti ed è gusto che sia così, altrimenti non varrebbe la pena esserci e basta. Ci sono tutti i presupposti affinché questa sia un’avventura positiva. Prima di tutto ci tengo a dire un cosa a cui tengo molto: Maradona è meglio ‘e Pelè”. 

Queste le dichiarazioni di Alessandro Ariu, responsabile dell’EYE Sport: “Siamo molto felici di essere qui per questa nostra nuova partnership che ci consente di avere un prestigio ancora più ampio. Il nostro obiettivo è quello di legarci a 360° con il Napoli Basket. Per noi ora arriva il bello: già da ora, infatti, è possibile acquistare online prodotti del merchandising ufficiale del club, un piccolo regalo che abbiamo voluto fare a tutti i nostri tifosi”.

Abbiamo rilevato questa squadra in Serie B – ha dichiarato Francesco Tavassi– perchè abbiamo sempre creduto di poter portare Napoli sui palcoscenici che gli competono. Abbiamo iniziato un percorso che ora ci vede pronti a fare un campionato di livello con uno sponsor tecnico che ha la stessa nostra voglia di crescere ed affermarsi. Ci sono tutte le prerogative per portare la società dove merita. Ci abbiamo creduto sempre, anche nei momenti di difficoltà. Siamo orgogliosi e soddisfatti perchè l’idea che abbiamo avuto due anni fa era quella giusta”.

“Quella del Napoli Basket è un’avventura che ci ha sempre entusiasmato – ha ammesso Alfredo Amoroso -. Per questo motivo la mia famiglia ha deciso di unirsi a questo progetto con Generazione Vincente. Abbiamo in cantiere tantissime iniziative che possano coinvolgere bambini e famiglie nella nostra rinnovata casa del PalaBarbuto”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!