Blitz e affissioni di Forza Nuova: “Nessun bavaglio su Bibbiano”

I militanti di Forza Nuova hanno effettuato l’affissione di alcuni striscioni a Passo Corese e nei pressi del raccordo autostradale Firenze – Roma (Altezza di Fiano Romano), inoltre hanno effettuato blitz, esponendo striscioni e locandine,  in zone ad alta visibilità  a Passo Corese e a Piazza Tevere, Piazza Cavour e Porta Dance a Rieti centro. Sugli striscioni esposti vi erano frasi che si riferivano alla vicenda che ha visto coinvolti i bambini di Bibbiano: “Nessun Bavaglio su Bibbiano” e “la vostra famiglia arcobaleno vuole i nostri figli in pasto” le principali frasi utilizzate.

Sull’azione svolta si è espresso il Coordinatore della Provincia di Rieti di Forza Nuova Francesco Pettorossi: “Era doveroso da parte nostra fare un azione forte e chiara riguardo la vicenda Bibbiano. Il tentativo di qualcuno di insabbiare la cosa minacciando di querelare chi manifesta il proprio disgusto sulla vicenda e protesta contro l’incomprensibile silenzio da parte del Partito Democratico, partito a cui appartiene il Sindaco di Bibbiano che è attualmente risulta indagato nell’indagine Angeli e Demoni, non poteva impedirci di dire la nostra sulla questione. E’ una vicenda che ci tocca tutti da vicino perché riguarda dei bambini e noi di Forza Nuova, che da sempre difendiamo la famiglia, non potevamo stare a guardare senza agire. Ci auguriamo che venga fatto presto chiarezza su tutta la vicenda e che i bambini, ingiustamente strappati alle proprie famiglie, possano ritornare ad abbracciare i propri cari, inoltre che, non si ripetano altri Bibbiano. Per questo chiediamo che venga immediatamente costituita una commissione di controllo su tutte le strutture in Italia che hanno a che fare con i minori”.

Il Coordinatore Regionale del Lazio, Valerio Arenare, ha espresso la propria soddisfazione per l’azione svolta dai militanti di FN Rieti: “Abbiamo voluto dare il nostro contributo affinché l’attenzione sulla vicenda Bibbiano sia sempre alta. I nostri militanti di Rieti e provincia hanno fatto un ottimo lavoro con affissioni e blitz nelle aree principali di Rieti e provincia. Spero che sempre più azioni vengano fatte affinché la voce di chi non abbassa la testa sia sempre più forte. Dobbiamo continuare a parlare di Bibbiano nonostante le minacce di querela e i tentativi di affossare la cosa. Qualcuno parla di strumentalizzazione politica, ma è solo per provare un ennesimo tentativo di cambiare discorso sperando che la vicenda finisca presto nel dimenticatoio. Forza Nuova ha sempre dimostrato di essere un movimento pronto a schierarsi in prima linea a difesa dei bambini e delle famiglie e il caso Bibbiano, per la sua gravità, non poteva non vederci tra le persone che chiedono chiarezza sull’accaduto e, sopratutto, giustizia per questi poveri bambini e le loro famiglie”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!