Teatro in piazza a San Cipriano d’Aversa: in scena la compagnia ‘I Che Chiagnut’

In scena la compagnia teatrale “I Che Chiagnut” a San Cipriano d’Aversa, il 26 luglio prossimo, in piazza Caduti sul lavoro in via Del Giglio, alle ore 21. In questa terza collaborazione con l’amministrazione Caterino, i simpaticissimi attori daranno luogo ad un divertentissimo spettacolo, in due atti, intitolato ‘Ce Penz mammà’ di Gaetano Di Maio.

L’iniziativa rientra nell’ambito del programma “Estate a San Cipriano 2019” promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Caterino e dall’assessore alla “Cultura” Raffaela Annunziata Serao.

“I Che Chiagnut” è una compagnia teatrale nata nel 2010 con sede a Casal di Principe, in via Garibaldi, il cui presidente è Augusto Fontana, composta da tanti giovani appassionati di teatro. Da sempre improntata sulla beneficenza, da pochi anni è in gemellaggio con l’associazione Angeli Guerrieri della Terra dei Fuochi, composta da mamme che hanno, purtroppo, perso i figli per colpa del cancro.

“Il teatro è una delle più belle forme d’arte esistenti – commenta il primo cittadino Vincenzo Caterino – Promuovere e sostenere spettacoli teatrali per i nostri cittadini significa garantire spensieratezza, divertimento, cultura e belle serate trascorse in compagnia con estrema serenità”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!