Organizzazione della Lega nell’Agro Aversano: ieri sera incontro ad Aversa

Ieri sera, lunedì 22 Luglio, si è tenuto un proficuo incontro politico organizzativo promosso presso la sezione della ‘Lega Salvini Premier’ della città di Aversa dal coordinatore provinciale del partito Salvatore Mastroianni con tantissimi riferimenti politici ed amministratori comunali dell’intero agroaversano e del litorale domizio.

A fare gli onori di casa il Commissario cittadino di Aversa Carmen D’Angelo unitamente ai consiglieri comunali della città normanna Luigi Dello Vicario e Olga Diana.

Frignano, Grazzanise, Cellole, Castel Volturno, Lusciano, Casapesenna, Aversa, San Marcellino, San Cipriano, Casal di Principe, S. Maria la Fossa, Casaluce, Carinaro, Teverola, Villa Literno e tante oltre realtà del territorio sono state protagoniste di un dibattito costruttivo teso esclusivamente all’organizzazione del partito a livello locale rispetto ai prossimi impegni politici.

“L’ascolto ed il confronto con coloro i quali animano quotidianamente la Lega sul territorio con passione ed entusiasmo – ha dichiarato il coordinatore provinciale del partito Salvatore Mastroianni – rappresentano sempre un momento fondamentale per un partito in crescita come il nostro che fa proprio del territorio un elemento fondamentale. Tale attività diventa veramente indispensabile per mettere a punto al meglio la macchina organizzativa, sempre pronta per le sfide che il nostro partito deve affrontare nei prossimi mesi, sia in Terra di lavoro che in regione Campania, trascinato dall’instancabile azione politica del nostro capitano Matteo Salvini”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!