Real Agro Aversa, arriva Carlo Marino

Dal Real Aversa al Real Agro Aversa il passo è breve: riparte da Guglielmo Pellegrino il 33enne portiere Carlo Marino.

L’estremo difensore sarà il secondo di Tommaso Merola nella squadra messa a disposizione dal direttore sportivo Paolo Filosa all’allenatore Giovanni Sannazzaro.

Firmato l’accordo tra Pellegrino e il calciatore aversano doc Marino che abita praticamente a pochi passi dallo stadio ‘Bisceglia’ ed è “in primis tifosissimo di questa squadra. Una delle mie prime avventure calcistiche l’ho avuta proprio col presidente Pellegrino – dice Marino – e ora non ho potuto fare altro che accettare la sua proposta di ritornare a difendere i pali della porta della mia città”.

Carlo Marino è stato a Caivano, a Pignataro Maggiore, a Sarno, a Parete, a Mondragone e Casal di Principe con l’Albanova, indossando maglie importanti tra Serie D e Prima categoria. Un giocatore importante per la squadra che nella stagione 2019-20 rappresenterà Aversa in Promozione:

“Finalmente abbiamo una nuova società che ha progetti importanti per la squadra di calcio per Aversa – conclude Marino – e sono onorato di poterne far parte e di ripartire con questi colori”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!