Castel Volturno. Lega: “No a inutili giochi di palazzo”

“È inutile nasconderlo, purtroppo in questo inizio di consiliatura a Castel Volturno quest’amministrazione sta dando un pessimo spettacolo della propria attività politica sul territorio ai tanti cittadini che hanno dato fiducia alla coalizione di centrodestra. Infatti, all’interno di quest’Amministrazione si sente quasi esclusivamente parlare di poltrone e delle relative deleghe, nessuna discussione sui problemi, nessun interpartitico sull’imminente rischio di emergenza rifiuti in piena estate, nessun idea o progetto attorno al quale sviluppare almeno un barlume di iniziativa sul territorio. Niente di niente. Veramente un inizio assai deludente”. Lo dichiarano i due consiglieri comunali della Lega di Castel Volturno. Giuseppe Daria e Cristina D’Ausilio che proprio nella giornata di ieri hanno incontrato il coordinatore provinciale del partito Salvatore Mastroianni per fare il punto su questo delicato momento politico per la città di Castel Volturno.

“La Lega, nonostante il tradimento politico ricevuto dal sindaco e da una parte della coalizione, ha voluto concedere qualche settimana di riflessione alla nuova amministrazione proprio per verificare nei comportamenti e nei fatti ciò che purtroppo già si intravedeva sin dal giorno dopo la vittoria elettorale: inadeguatezza politica nell’affrontare i problemi di una città come Castel Volturno. Da questo momento in poi la Lega in consiglio comunale non farà sconti a nessuno: pieno sostegno per le iniziative e le proposte messe in campo nell’interesse dei castellani, fermo e convinto voto contrario a inutili giochi di palazzo che non hanno in nessuna considerazione il territorio e i castellani. Poteva essere la volta buona per un cambiamento storico di Castel Volturno, qualcuno invece ha preferito giochi di palazzo e poltrone persino per coloro che le elezioni le hanno perse. La nostra coerenza non è in vendita, come non lo sono gli interessi dei castellani che sono e resteranno l’unica stella polare nell’azione politica della Lega sul territorio. Ovviamente è anche un discorso di dignità politica: la Lega anche a Castel Volturno non cambio idea: prima i castellani e i tanti problemi del territorio”.

Infine, sempre nell’ottica del radicamento sul territorio, è prevista per il prossimo autunno anche l’apertura di una sede cittadina del partito. Intanto, nei giorni scorsi i consiglieri comunali hanno protocollato diversi interrogazioni consiliari, in particolar modo relative ai problemi ambientali.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101029 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!