Albanova Games, via alla prima serata a San Cipriano d’Aversa

Taglio del nastro per “Albanova Games” a San Cipriano d’Aversa nella serata di ieri. Si tratta di una particolare manifestazione prevalentemente sportiva, ma non solo, che si svolgerà, nell’area mercato in via Campo d’Isola, per tredici giorni fino al 28/07/2019. Lo scopo è quello di offrire ai giovani dell’Agro Aversano, dai 16 anni in poi, la possibilità di svolgere attività sportive di vario genere. Sono pronti per partire i tornei di ping-pong, di calcio-tennis, di beach-volley e di street-soccer. L’orario di accesso al pubblico è alle 18:30, l’orario di chiusura alle ore 1:00. L’iniziativa è patrocinata dai comuni di San Cipriano d’Aversa, Casal di Principe, Casapesenna e dalla Regione Campania, ed è stata progettata da Wake-Up, dal Forum dei Giovani Regionale, dal Forum dei Giovani Casal di Principe e dall’associazione Fare Ambiente Casapesenna.

La location, messa a disposizione dall’amministrazione Caterino, risponde bene alle esigenze di spazio per la grande estensione dell’area e di logistica poiché garantisce agli utenti di raggiungere il luogo in modo facile e sicuro.

“Sono davvero soddisfatto – commenta il sindaco di San Cipriano d’Aversa Vincenzo Caterino – La prima serata è andata bene e per me vedere tanti giovani impegnati in un comune progetto è davvero meraviglioso. A sua volta vedere tanti cittadini rispondere entusiasti all’iniziativa è una vittoria per tutto il paese. Chi non ha avuto modo di farlo ieri sera, ha a disposizione tanti altri giorni per partecipare, anche da semplici spettatori, magari degustando le specialità del posto”.

Sono stati preparati punti info-points, per creare una «rete» di informazione che fungerà da punto di riferimento per tutti gli ospiti e alcuni STAND/FOOD per la degustazione dei prodotti di spicco dei nostri territori.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100654 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!